Contattaci ora




Riparti col sorriso giusto: in arrivo l’Open Day che ti svelerà i segreti dell’ortodonzia invisibile.

ortodonzia-invisibile

Riparti col sorriso giusto: in arrivo l’Open Day che ti svelerà i segreti dell’ortodonzia invisibile.

Ripartire con il sorriso giusto? Ci pensa l’ortodonzia invisibile!
L’Estate è per molti una ricarica di benessere, grazie al relax e alle nuove esperienze vissute durante le vacanze. Recupero delle energie, buonumore, nuove idee sono solo alcuni dei benefici conquistati durante la pausa, che consentono di affrontare al meglio il nuovo anno.
Quale momento migliore per pensare a nuovi obiettivi, ai cambiamenti che riguardano il nostro benessere, alla salute della nostra bocca?
Ripartire verso l’autunno con un sorriso curato e armonioso, è fondamentale per vincere quelle insicurezze che da sempre minano la nostra autostima. Ma non solo: la salute di tutto il corpo, spesso è correlata a quella della nostra bocca: riallineare i denti in modo corretto, è quindi un prezioso alleato per prevenire problematiche quali mal di testa, problemi di postura, dolori cervicali etc.

Come ripartire con il sorriso giusto?
Noi, lo facciamo così: il 4 ottobre, lo Studio Monterotti apre le porte all’innovativo mondo dell’ortodonzia invisibile: l’apparecchio invisibile che ha rivoluzionato l’intera ortodonzia, abbattendo le complessità e le barriere tipiche di un apparecchio tradizionale.

ortodonzia-invisibile-4

Chiamaci per prenotare la tua visita 0583 639518

In cosa consiste?
Si tratta di una tecnica ortodontica che consente l’allineamento dei denti in modo quasi invisibile. Grazie alla tecnologia di imaging digitale 3D, mostra il piano di trattamento completo sulla base della prescrizione del tuo dentista, dalla posizione iniziale dei denti fino a quella finale desiderata. In seguito, viene realizzata una serie di aligner personalizzati in base ai tuoi denti per il relativo spostamento graduale.
ortodonzia invisibile 3
Ciascun aligner dovrà essere indossato per circa due settimane prima della sostituzione con la serie successiva, finché non si raggiunge la posizione finale stabilita.
I tempi di trattamento variano in base alle esigenze specifiche e vengono determinati dall’ortodontista. Grazie all’innovativo metodo dell’ortodonzia invisibile, i pazienti adulti e bambini possono tornare a sorridere in tutta serenità con la certezza di un trattamento minimamente invasivo e compatibile con tutte le esigenze della vita quotidiana.

ortodonzia invisibile 2

E in più… scopri i vantaggi dello scanner intraorale 3D

Anche la tecnologia può farti ripartire con il sorriso giusto. Le attrezzature diagnostiche hanno fatto grandi passi in avanti: lo testimoniano gli indiscussi vantaggi portati dallo scanner 3D: una sorta di penna che viene guidata dal dentista sulle due arcate dentali per ricostruire la composizione, proiettata su un monitor per poter visualizzare in tempo reale la situazione. Il risultato finale è un’impronta quanto mai reale, che consente al professionista di poter pianificare senza margine di errore interventi di restauro, di ricostruzione o di applicazione di strumenti correttivi. Il tutto, evitando al paziente il fastidioso senso di nausea generato dall’acquisizione delle impronte tradizionali.

Lo scanner ha poi una connessione certificata con l’ortodonzia invisibile.
In ogni momento, attraverso la scansione con lo scanner 3d è possibile mostrare al paziente i progressi fatti registrare, in termini di allineamento dei denti: un’esperienza sicuramente migliore per tutti i pazienti, in particolar modo per i bambini.

Per saperne di più sull’Open Day e sull’ortodonzia invisibile, contattaci allo 0583 639518.
Saremo felici di accompagnarti verso un nuovo traguardo: quello di un perfetto sorriso!

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.

×